mercoledì 21 dicembre 2011

Luis Enriqgma: la mia formazione per Bologna-Roma

Si avvicina l'ultima sfida dell'anno solare. La "nuova" Roma, più italiana e meno spagnola, affronterà il Bologna. L'obiettivo è confermare quanto di buono mostrato nell'ultima settimana e soprattutto continuare a vincere. Conquistare la seconda trasferta consecutiva.

Tra i nomi dei convocati per la gara del Dall'Ara spicca l'assenza di Marco Borriello, ormai giunto ai titoli di coda della sua avventura in giallorosso. Ancora out David Pizarro, mentre torna in gruppo Fernando Gago, nonostante il cileno, in allenamento, sia apparso molto più in forma dell'argentino, che tra l'altro rischia di partire dal primo minuto.

Riguardo l'undici che scenderà in campo contro il Bologna, non dovrebbero esserci grande differenze rispetto a quello che ha conquistato il San Paolo. Confermato il quartetto di difesa, a centrocampo rientrerà certamente Miralem Pjanic, che ha scontato la squalifica per recidività di ammonizione e che si schiererà al fianco di Daniele De Rossi. Il terzo posto in mediana sarà occupato da Greco, che potrebbe essere preferito sia a Simplicio che a Gago.

In attacco spazio a Totti, Lamela e Osvaldo.

La mia formazione per Bologna-Roma: Stekelenburg, Rosi, Juan, Heinze, Taddei, De Rossi, Pjanic, Greco, Totti, Lamela, Osvaldo. 

Nessun commento:

Posta un commento