sabato 21 gennaio 2012

Luis Enriqgma: la mia formazione per Roma-Cesena

De Rossi e Pizarro out. Caprari e Viviani in. Lamela completamente recuperato.

Queste le principali notizie che arrivano dalla nuova lista dei convocati fornita da Luis Enrique a poche ore dalla sfida contro il Cesena. Nulla di strano o di inimagginabile, come accadeva nei primi tempi dell'avventura romana del tecnico asturiano, ma scelte assolutamente prevedibili e preventivate.

Anche per questo motivo, la formazione che affronterà l'anticipo dell'ultimo turno del girone d'andata, non dovrebbe presentare molte novità.

Con Stekelenburg in porta, la linea difensiva sarà costituita da Taddei a sinistra, Juan e Kjaer al centro e Rosi a destra. Heinze, dunque, ancora una volta sarà costretto ad accomodarsi in panchina, pronto a subentrare all'occorrenza. A centrocampo, visto il forfait forzato di Daniele De Rossi, che dovrebbe tornare a disposizione per il match di martedì sera contro la Juventus, il ruolo di playmaker sarà ricoperto da Gago, affiancato da Simplicio e Pjanic.

In avanti, nonostante le varie forme di tridente provate da Luis Enrique che vedevano la costante presenza di Borini, il trio d'attacco sarà costituito da Lamela, Totti e Bojan.

L'undici titolare per Roma-Cesena: Stekelenburg; Taddei, Juan, Kjaer, Rosi; Gago, Pjanic, Simplicio; Lamela, Totti, Bojan.

Nessun commento:

Posta un commento